Il TeLiMar ai Tricolori Under 23 e Ragazzi sul Lago di Gavirate
10
giu
2016

I canottieri del TeLiMar, dopo aver conquistato ben quattro medaglie di cui un Oro al secondo Meeting di Piediluco lo scorso week-end, si apprestano a solcare le acque del lago di Gavirate per affrontare i Campionati Italiani categorie Under 23 e Ragazzi il 4 e 5 Giugno.

Il Coach Marco Costantini, dopo aver pianificato un mini ritiro con gli atleti coinvolti nella spedizione presso il Centro Federale di Piediluco, presenterà in gara l'ammiraglia della voga di coppia, con a bordo i migliori atleti della categoria Under 23 del canottaggio siciliano.

A capovoga il mastino di Piana degli Albanesi Emanuele Gaetani Liseo, subito dietro lo storico compagno di squadra Mirko Cardella, a numero tre Eugeniu Zabolotnii, rientrato quest'anno nei ranghi del TeLiMar, ed a prua il peso leggero Alberto Conti, forte di aver guadagnato la Finale A con i Top Rowers lo scorso week-end. I quattro canottieri del Presidente Marcello Giliberti, tenteranno quest'anno di eguagliare almeno il risultato dell'anno scorso salendo sul podio.

Nella categoria ragazzi vestiranno i colori blu-rosso-verde del Club dell’Addaura il giovanissimo Tancredi Palumbo ed il Campione Siciliano Gianluca Cassarà che, dopo aver ottenuto la Finale A nel singolo al Primo Meeting Nazionale di Piediluco, adesso tenterà di arrivare a conquistare qualcosa di più.