Canottieri TeLiMar da RECORD ai Campionati Italiani del Mare 2015!
03
ott
2015

Questo Sabato e Domenica si terranno a Mondello i Campionati Italiani del Mare di Canottaggio in tipo regolamentare ed il TeLiMar è già da RECORD!

Infatti il sodalizio palermitano del Presidente Marcello Giliberti presenta alla manifestazione un team di ben 76 Atleti facendo registrare il più alto numero di iscritti, seguiti dal Circolo Nautico Posillipo di Napoli con 37 Atleti e dalla Canottieri Firenze con 36.

Tra gli equipaggi più rappresentativi della compagine TeLiMar ci saranno il Quattro di coppia categoria Ragazzi, Bronzo ai recenti Campionati di categoria di Giugno, il Singolo di Alice Stella, atleta azzurra nella stagione corrente ed un Otto Senior in cui l’allenatore Marco Costantini ha convogliato alcune tra le maggiori figure di spicco del canottaggio TeLiMar internazionale.

L’ammiraglia sarà infatti composta da Antonio Pizzurro, due volte Campione del Mondo, Claudio Provenzano, una volta Campione del Mondo, Mirko Cardella, Campione Europeo 2014 e Vice Campione Europeo 2015, Emanuele Gaetani Liseo, Atleta della Nazionale Italiana Under 23 quest’anno, Alessandro Di Liberti, tre volte Campione d’Italia, Alberto Conti e Pierpaolo Venora, Vice Campioni d’Italia nel 2015.   

Dunque sarà questo, per il Circolo dell’Addaura, un bel momento di sport e festa in cui poter dare nella propria città una grande dimostrazione della propria forza.