I Campioni di Canottaggio del TeLiMar a San Giorgio di Nogaro
18
nov
2016

I migliori Singolisti del TeLiMar, laureatisi quest’anno Campioni Siciliani di canottaggio, parteciperanno questo week-end al Campionato Italiano di Gran Fondo a San Giorgio di Nogaro, in Friuli Venezia Giulia.

 

Il peso leggero Alberto Conti, al termine di una stagione agonistica in netta crescita in cui ha conquistato a Giugno un Bronzo ai Campionati Italiani U23 ed un importante piazzamento ai recenti Campionati del Mondo di Coastal Rowing, va a caccia di una medaglia, anche per mettersi in luce per il prossimo anno agli occhi del C.T. Azzurro Spartaco Barbo che sarà li presente.

 

Anche il giovane Gianluca Cassarà, dopo aver centrato un’importante Finale A al Campionato di categoria in Singolo, continua il proprio percorso di crescita puntando sulla specialità in cui sono presenti tutti i “top rowers” del territorio italiano.

 

I due atleti del Presidente Marcello Giliberti seguiti dal Coach Marco Costantini, si confronteranno dunque sulle acque dell’Aussa Corno con i migliori atleti italiani, sulla distanza di 6000 mt.

 

All’appuntamento, presente anche il giovane canottiere Tancredi Palumbo che per essersi distinto in allenamento negli ultimi due mesi, gareggerà in Singolo per acquisire esperienza in campo nazionale.