Nella regata dedicata ai più piccoli, arrivata alla sua venticinquesima edizione, su un percorso che va dai mille metri ai 4 km sul Po, il Club dell’Addaura ha schierato otto atleti, tra cadetti (Martina Tosi e Christian Licata, alla sua prima esperienza), allievi C (Francesca Carapezza, Paola Bonavia e Alberto La Rocca) e allievi B2 (Christian Mandalà, Enrico La Rosa e Walter Bellavia). A salire sul podio, sesta l’anno scorso, è stata Martina Tosi nel Singolo. Per il resto, ottimi i piazzamenti, segno del buon lavoro del gruppo guidato da Dario Durante.
Nella Silverskiff, la classica di 11 km che alla sua trentatreesima edizione ha portato nel capoluogo piemontese oltre 700 atleti da tutto il mondo, invece, la Canottieri TeLiMar ha fatto scendere in acqua 4 atleti Master, Carmelo Genuardi, Renato Persico, Maria Luisa Scozzola e Alessandro Di Liberti che, nella categoria Master A, ha conquistato un argento.
La stagione remiera 2024 si avvia alla conclusione. Per il TeLiMar, ancora due appuntamenti: la prossima settimana a San Giorgio di Nogaro, in Friuli Venezia Giulia, dove si disputeranno i campionati italiani di Fondo, nella specialità del Singolo e Due Senza; a metà dicembre, in località ancora da definire, sarà, invece, la volta del campionato italiano di remoergometro.