I ragazzi guidati dal Direttore Tecnico del TELIMAR si sono ben comportati soprattutto sul versante delle staffette con il bel secondo posto nella 4×400 II2 M (già categoria C 21 sindrome di Down) con la compagine formata da Matteo Richiusa, Giuseppe Di Marzo, Riccardo La Mantia e Riccardo Villella con il crono 6’38”66.
La seconda giornata della manifestazione ci ha visto protagonisti con i giovani atleti del nostro team in alcune specialità individuali infatti Filippo Talluto, Villella Riccardo e La Mantia Riccardo hanno conquistato tre stupende medaglie di categoria rispettivamente: argento nel Triathlon II2 M , argento sui 400 metri piani e argento nel triathlon per il giovanissimo La Mantia. I campionati si sono chiusi con l’ennesima medaglia nella staffetta 4 x 200 con gli atleti Talluto, Di Marzo , Richiusa e Villella.
“Il Campionato si è chiuso con la conquista di medaglie che non ci aspettavamo – ha dichiarato Gaspare Ganci, guida del TeLiMar – l’ oro di categoria nei 400 piani gi Giuseppe Di Marzo e quello di Filippo Talluto erano quasi scontato, ma l’ argento del debuttante Riccardo Villella assolutamente no Altra lieta sorpresa è stato il bronzo di Riccardo La Mantia al suo debutto nazionale, nel salto in lungo e la sua medaglia di bronzo nella disciplina del Triathlon. Torniamo a casa soddisfatti, soprattutto per le sorprendenti prestazioni dei nostri atleti debuttanti che ci permetteranno di programmare il futuro nel migliore dei modi.