I play off per il quarto anno consecutivo. È l'obiettivo di Anteria TeLiMar nel campionato di serie A2 maschile di pallanuoto stagione 2013/14
La squadra, affidata per il secondo anno consecutivo al trentaduenne tecnico Ivano Quartuccio, è stata presentata alla piscina Olimpica davanti al vice sindaco con delega allo sport, Cesare La Piana, al presidente regionale del Coni, Giovanni Caramazza, e al dirigente del settore sport del Comune, Fernanda Ferreri.
"Per rilanciare l'azienda ho ritenuto necessario fare degli investimenti importanti e, abbiamo visto nel Telimar un'opportunità forte per raggiungere i nostri obiettivi di visibilità". Queste le parole di Vincenzo Basile, amministratore di Anteria, nuovo main sponsor della storica squadra di pallanuoto palermitana nella stagione 2013/14.
Il supporto che Anteria darà alla società sportiva sarà sia finanziario sia di fornitura di servizi inerenti la comunicazione e la gestione aziendale, competenze che Anteria mette già a disposizione di grandi Gruppi industriali.
Fonte:
http://www.anteria.eu