Il Presidente del TeLiMar Marcello Giliberti, insieme all’intero staff e ai compagni di squadra, saluta la partenza di tre importanti pallanotisti, che nelle due stagioni/sportive 2024/2025 e 2025/2026 hanno indossato la calottina blu-verde-rossa, lottando strenuamente in ogni match, e in ultimo hanno contribuito in maniera importante alla conquista della salvezza.
Parliamo del talentuosissimo maltese Jake Muscat, che in alcune giornate particolarmente complicate ha risolto – con prestazioni straordinarie sia in difesa che in attacco – match difficilissimi, e dei due bravissimi liguri Pietro Mangiante e Giorgio Boggiano, che hanno avuto a Palermo una importante crescita pallanotistica, approcciando sempre con grande serietà all’attività e adottando, anche su ogni altro fronte, comportamenti sempre esemplari.
Grazie ragazzi per tutto quello che avete dato al TeLiMar e alla Città di Palermo.

